Neil El Aynaoui, centrocampista della Roma, ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 295 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 3 di queste presenze, su 11 giornate, ed è stato frequentemente utilizzato da subentrato, essendo entrato a gara in corso in 6 occasioni.
El Aynaoui ha collezionato la sua ultima presenza il 9 novembre, con la Roma: una vittoria per 2-0 contro l'Udinese, in cui ha giocato 16 minuti.
La trasferta contro la Cremonese, il 23 novembre, sarà la prossima gara di Serie A per la Roma.
El Aynaoui ha giocato 25 partite di Ligue 1 e National 3 nell'ultima stagione con il Lens (24) e Lens II (1), realizzando 8 gol e fornendo 1 assist.
Il centrocampista è passato a giocare con la Roma nel luglio 2025, mentre prima giocava con il Lens, con cui ha collezionato 49 presenze in campionato, con 9 gol e 3 assist.
Il centrocampista ha fatto il suo esordio in campionato con la Roma il 23 agosto 2025 come subentrato contro il Bologna a 24 anni e 52 giorni. In generale in Serie A, ha collezionato 9 partite, senza gol e senza assist.