Nicolás Capraro del Barracas Central è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in Liga Profesional Argentina nel 2026, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 680 minuti. É partito titolare in 7 di queste presenze, su 11 giornate, ed è entrato a gara in corso 2 volte.
Capraro ha giocato la sua ultima partita il 23 marzo, con Barracas Central: un pareggio per 0-0 contro l'Huracán, in cui ha giocato 90 minuti.
Nella prossima partita di Liga Profesional Argentina, il 5 aprile, Barracas Central dovrà giocare una gara casalinga contro Sarmiento.
Nella passata stagione di Liga Profesional Argentina Capraro è sceso in campo in 10 partite con Barracas Central.
Capraro è passato a giocare in prestito con Barracas Central nel dicembre 2022. In precedenza giocava per Olimpo, per cui ha collezionato 82 presenze in campionato, con 6 gol.