Il centrocampista del San Jose Earthquakes Noel Buck non ha preso parte alla prima gara di MLS nel 2026.
Buck ha giocato la sua ultima partita il 5 ottobre 2025, con i San Jose Earthquakes: una sconfitta per 4-1 contro il Vancouver Whitecaps, in cui ha giocato 45 minuti.
La gara casalinga contro l'Atlanta United, il 28 febbraio, sarà la prossima gara di MLS per i San Jose Earthquakes.
Buck ha giocato 13 partite di MLS e MLS Next Pro nell'ultima stagione con i New England Revolution (2), i San Jose Earthquakes (9), e San Jose Earthquakes II (2), gare in cui ha fornito 1 assist vincente.
Buck è passato a giocare con i San Jose Earthquakes nell'aprile 2025, mentre prima giocava con i New England Revolution, con cui ha collezionato 49 presenze in campionato, con 5 gol e 2 assist.