Il centrocampista del Levante Oriol Rey ha giocato nella maggior parte delle gare della sua squadra in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 17 presenze, per un totale di 1125 minuti. É partito titolare in 12 presenze su 29 giornate ed è entrato 5 volte.
Il centrocampista ha collezionato la sua ultima presenza il 21 marzo, con il Levante: una vittoria per 4-2 contro il Real Oviedo, in cui ha giocato 89 minuti.
La trasferta contro la Real Sociedad, il 4 aprile, sarà la prossima gara di LaLiga per il Levante.
Nell'ultima stagione con il Levante in Segunda División Rey ha collezionato 39 presenze, fornendo 3 assist.
Prima di cominciare l'esperienza con il Levante nel luglio 2023, Rey ha collezionato 72 presenze in campionato con il Mirandés, per un totale di 2 assist.
Rey ha debuttato in LaLiga con il Real Valladolid il 29 gennaio 2021, giocando 14 minuti, da subentrato, contro l'Huesca all'età di 22 anni e 338 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Levante, in LaLiga è stata nella partita contro il Deportivo Alavés il 16 agosto 2025.
In totale, nella sua carriera in LaLiga, conta 18 presenze.