Paolo Ghiglione è un difensore del Salernitana che è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Serie B nel 2024/2025, avendo collezionato 13 presenze, per un totale di 829 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 10 presenze su 26 giornate ed è entrato 3 volte.
La sua ultima apparizione in Serie B è stata il 2 febbraio, partita in cui ha giocato 45 minuti con la maglia del Salernitana contro la Cremonese, nella vittoria per 1-0. In totale il difensore ha offerto 2 assist in questa stagione - secondo a pari merito per il suo club. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
La prossima sfida per la Salernitana sarà una sfida casalinga contro il Frosinone, il 23 febbraio.
Nell'ultima stagione con la Cremonese in Serie B Ghiglione ha collezionato 26 presenze, gare in cui ha segnato 2 gol e fornito 1 assist vincente.
Il difensore è passato a giocare con la Salernitana nell'agosto 2024, mentre prima giocava con la Cremonese, con cui ha collezionato 41 presenze in campionato, con 3 gol e 2 assist.