Il centrocampista del Nürnberg Pape Diop è sceso in campo nella maggior parte delle gare del club in 2. Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 549 minuti. É partito titolare in 6 presenze su 16 giornate ed è subentrato 3 volte.
Il centrocampista ha giocato la sua ultima partita il 29 novembre, con il Norimberga: una sconfitta per 3-0 contro Magdeburg, in cui ha giocato 89 minuti.
La prossima partita per il Norimberga sarà una partita casalinga contro l'Hannover, il 21 dicembre.
Diop ha giocato 28 partite di Challenger Pro League nell'ultima stagione con lo Zulte-Waregem, gare in cui ha realizzato 6 gol e fornito 4 passaggi vincenti.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Norimberga nell'agosto 2025. In precedenza giocava per lo Strasburgo, per cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato, mentre prima giocava per lo Zulte-Waregem.
Il centrocampista ha fatto il suo esordio in 2. Bundesliga con il Norimberga il 13 settembre 2025 come titolare contro il Karlsruher a 22 anni e 9 giorni. Finora in 2. Bundesliga, ha collezionato 9 partite, senza gol e senza assist.