Rayan Fofana, attaccante del Lens, ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Ligue 1 nel 2025/2026, avendo collezionato 17 presenze, per un totale di 592 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 5 di queste presenze, su 21 giornate, ed è stato spesso utilizzato da subentrato, essendo entrato a gara in corso in 12 occasioni.
La sua ultima apparizione nella competizione è stata il 30 gennaio, gara in cui ha giocato 16 minuti con la maglia del Lens contro il Le Havre, nella vittoria per 1-0. In totale l'attaccante ha realizzato 3 reti nel 2025/2026.
L'ultimo gol di Fofana in campionato è arrivato nella sconfitta per 3-1 contro l'Olympique Marsiglia, il 24 gennaio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Le Havre il 24 agosto, con una rete nella vittoria per 2-1.
La prossima sfida per il Lens sarà una trasferta contro il Paris FC, il 14 febbraio.
Fofana ha giocato 15 partite di National 3 e Ligue 1 nell'ultima stagione con Lens II (13) e il Lens (2), gare in cui ha segnato 2 gol.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza con il Lens nel febbraio 2025, mentre prima giocava con Lens II, con cui ha collezionato 20 presenze in campionato, con 2 gol segnati.
L'1 marzo 2025 Fofana ha debuttato in Ligue 1, a 19 anni e 17 giorni contro il Le Havre. Finora in Ligue 1, ha giocato 19 partite, con 3 gol.