Renan Lodi del Atlético Mineiro è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in Serie A nel 2026, avendo collezionato 19 presenze, per un totale di 1696 minuti. É partito titolare in tutte le 19 presenze, su 20 giornate.
Lodi ha giocato la sua ultima gara il 26 luglio, con l'Atlético Mineiro: una vittoria per 2-1 contro il Palmeiras, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha offerto 2 assist in questo campionato - terzo per il suo club. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
Nella prossima partita di Serie A, il 29 luglio, l'Atlético Mineiro dovrà giocare una gara casalinga contro il Bragantino.
Lodi non ha giocato nemmeno una partita di Saudi League nell'ultima stagione con Al Hilal.
Lodi ha iniziato la sua esperienza con l'Atlético Mineiro nel gennaio 2026, mentre prima giocava con Al Hilal, con cui ha collezionato 35 presenze in campionato, con 3 gol e 8 assist.