Rob Schoofs del Union Saint-Gilloise ha giocato 21 gare in First Division A in questa stagione, con 15 di queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Mechelen durante la stagione 2025/2026.
L'ultima partita del centrocampista nella competizione è stata il 24 gennaio, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Union Saint-Gilloise contro l'OH Leuven, nel pareggio per 0-0. In totale il centrocampista ha segnato 3 gol in questa stagione; ha inoltre offerto 2 assist.
Il suo ultimo gol nella competizione è stato nella vittoria per 2-1 contro il Genk, il 21 settembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Club Brugge l'1 agosto, con una rete nella vittoria per 2-1.
La prossima partita per Union Saint-Gilloise sarà una partita casalinga contro il Club Brugge, l'1 febbraio.
Nell'ultima stagione con il Mechelen in First Division A Schoofs ha collezionato 38 presenze, realizzando 6 gol e fornendo 5 assist vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con Union Saint-Gilloise nel settembre 2025, Schoofs ha collezionato 260 presenze in campionato con il Mechelen, per un totale di 42 reti e 40 assist.