Sebastian Nanasi è un centrocampista dello Strasburgo che ha collezionato 6 presenze, per un totale di 259 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 3 partite su 15 giornate ed è stato spesso utilizzato come subentrato, in 3 occasioni.
Il centrocampista ha collezionato la sua ultima presenza il 6 dicembre, con lo Strasburgo: una sconfitta per 1-0 contro il Tolosa, in cui ha giocato 61 minuti. In totale il centrocampista ha segnato 2 gol in questa stagione - terzo a pari merito tra i giocatori del suo club; ha inoltre fornito 1 assist.
É stato contro il Rennes il 2 novembre che Nanasi ha segnato il suo ultimo gol, nella sconfitta per 4-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Auxerre il 29 ottobre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 3-0.
La gara casalinga contro il Lorient, il 14 dicembre, sarà la prossima sfida di Ligue 1 per lo Strasburgo.
Nanasi ha giocato 48 partite di Ligue 1 e Allsvenskan nell'ultima stagione con Malmö FF (17) e lo Strasburgo (31), realizzando 12 gol e fornendo 13 passaggi vincenti.
Il centrocampista è passato a giocare con lo Strasburgo nell'agosto 2024, mentre prima giocava con Malmö FF, con cui ha collezionato 68 presenze in campionato, con 18 gol e 16 assist.
Il centrocampista ha fatto il suo esordio in Ligue 1 con lo Strasburgo il 25 agosto 2024 come subentrato contro il Rennes all'età di 22 anni e 101 giorni. Finora in Ligue 1, ha giocato 37 partite, con 8 gol e 5 assist.