Semih Kiliçsoy, attaccante del Cagliari, ha giocato nella maggior parte delle gare del club in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 20 presenze, per un totale di 942 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 11 presenze su 29 giornate ed è subentrato 9 volte.
L'ultima partita di Kiliçsoy in Serie A è stata il 15 marzo, gara in cui ha giocato 64 minuti con la maglia del Cagliari contro il Pisa, nella sconfitta per 3-1. In totale l'attaccante ha realizzato 4 gol in questa stagione - primo a pari merito tra i giocatori della sua squadra.
L'ultimo gol di Kiliçsoy nella competizione è stato nella vittoria per 4-0 contro l'Hellas Verona, il 31 gennaio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Pisa il 21 dicembre, con una rete nel pareggio 2-2.
Nella prossima partita di Serie A, il 20 marzo, il Cagliari dovrà giocare una gara casalinga contro il Napoli.
Kiliçsoy non ha giocato nemmeno una partita di Stars League nell'ultima stagione con il Besiktas.
Kiliçsoy ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Cagliari nell'agosto 2025. In precedenza giocava per il Besiktas, per cui ha collezionato 59 presenze in campionato, con 14 gol e 6 assist.
Il 24 agosto 2025 Kiliçsoy ha debuttato in Serie A, a 20 anni e 9 giorni contro la Fiorentina. In totale, nella sua carriera in Serie A, ha collezionato 20 partite, con 4 gol.