Strahinja Stojkovic è un difensore del Saint-Étienne che ha collezionato 1 presenza, per un totale di 22 minuti. La sua unica presenza è stata da subentrato.Stojkovic ha giocato la sua prima gara il 18 ottobre, con il Saint-Étienne: una sconfitta per 3-2 contro Le Mans, in cui ha giocato 22 minuti.
La trasferta contro il Dunkerque, il 6 dicembre, sarà la prossima sfida di Ligue 2 per il Saint-Étienne.
Stojkovic ha giocato 10 partite di Prva Liga e Super Liga nell'ultima stagione con Grafičar (6) e Crvena zvezda (4), realizzando 1 gol.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza con il Saint-Étienne nell'agosto 2025, mentre prima giocava con Saint-Étienne II, con cui ha collezionato 3 presenze in campionato.