Il centrocampista del Grazer AK Thorsten Schriebl ha giocato nella maggior parte delle gare del club in Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 22 presenze, per un totale di 1344 minuti. É partito titolare in 18 presenze su 32 giornate ed è subentrato 4 volte.
La sua ultima presenza nella competizione risale al 16 maggio, gara in cui ha giocato 21 minuti con la maglia del Grazer AK contro Blau-Weiß Linz, nella vittoria per 3-0. In questa stagione il centrocampista ha registrato 2 assist. Ha ricevuto 6 cartellini gialli.
Nell'ultima stagione con Grazer AK in Bundesliga Schriebl ha collezionato 3 presenze.
Schriebl ha iniziato la sua esperienza con Grazer AK nel giugno 2022, mentre prima giocava con Lafnitz, con cui ha collezionato 74 presenze in campionato, con 5 gol e 4 assist.