Tiago Palacios è un centrocampista del Estudiantes che ha giocato nella maggior parte delle gare della sua squadra in Liga Profesional Argentina nel 2026, avendo collezionato 7 presenze, per un totale di 418 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 4 presenze su 10 giornate ed è subentrato 3 volte.
L'ultima partita del centrocampista in Liga Profesional Argentina è stata il 17 marzo, con la maglia del Estudiantes contro Gimnasia Mendoza. In quella partita ha segnato due gol contribuendo alla vittoria per 2-1. In totale il centrocampista ha segnato 3 reti nel 2026 - primo tra i giocatori del suo club.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di Liga Profesional Argentina contro il Newell's Old Boys il 25 febbraio, nella vittoria per 2-0.
La prossima partita per l'Estudiantes sarà una gara casalinga contro il Central Córdoba, il 23 marzo.
Palacios ha giocato 35 partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con l'Estudiantes, gare in cui ha segnato 5 gol e fornito 4 assist.
Palacios ha iniziato la sua esperienza con l'Estudiantes nel febbraio 2024, mentre prima giocava con City Torque, con cui ha collezionato 68 presenze in campionato, con 15 gol segnati.