Il centrocampista del Barracas Central Tomás Porra è sceso in campo in ogni sfida di Liga Profesional Argentina del 2026, 14 volte da titolare e 1 a gara in corso.
Il centrocampista ha giocato la sua ultima partita il 24 aprile, con Barracas Central: un pareggio per 1-1 contro il Racing Club, in cui ha giocato 90 minuti. Il centrocampista ha fornito 3 assist per i compagni in Liga Profesional Argentina in questa stagione, posizionandosi al 9° posto nel 2026.
La prossima gara per Barracas Central sarà una partita casalinga contro il Banfield, il 3 maggio.
Nella passata stagione di Liga Profesional Argentina Porra è sceso in campo in 27 partite con Barracas Central, fornendo 2 assist.
Il centrocampista è passato a giocare con Barracas Central nel gennaio 2025, mentre prima giocava con il San Lorenzo, con cui ha collezionato 4 presenze in campionato.