Unai Vencedor, centrocampista del Levante, ha giocato 8 gare in questa LaLiga, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per l'Athletic Bilbao durante la stagione 2025/2026.
Vencedor ha giocato la sua ultima partita il 21 novembre, con il Levante: una sconfitta per 1-0 contro il Valencia, in cui ha giocato 84 minuti. Ha ricevuto 1 cartellino rosso - record a pari merito in questo campionato.
La trasferta contro l'Osasuna, l'8 dicembre, sarà la prossima sfida di LaLiga per il Levante.
Nella passata stagione di Segunda División Vencedor ha giocato 39 partite con Racing de Santander, gare in cui ha fornito 2 assist.
Vencedor è passato a giocare in prestito con il Levante nel settembre 2025. In precedenza giocava per l'Athletic Bilbao, per cui ha collezionato 73 presenze in campionato, mentre prima giocava per Athletic Club II.
Vencedor ha esordito in campionato con l'Athletic Bilbao il 16 febbraio 2020, giocando 74 minuti, da titolare, contro l'Osasuna all'età di 19 anni e 93 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, il Levante, in LaLiga è stata nella gara contro il Girona il 20 settembre 2025.
In totale, nella sua carriera in LaLiga, ha collezionato 81 presenze.