Ville Koski è un difensore del Deportivo Alavés che è sceso in campo 2 partite di LaLiga nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 31 gennaio 2026, con entrambe le sue presenze arrivate da subentrato.
Koski ha giocato la sua ultima partita il 22 marzo, con il Deportivo Alavés: una vittoria per 4-3 contro il Celta Vigo, in cui ha giocato solamente un minuto.
Nella prossima partita di LaLiga, il 13 maggio, il Deportivo Alavés dovrà giocare una gara casalinga contro il Barcellona.
Nell'ultima stagione con Istra 1961 in HNL Koski ha collezionato 34 presenze, fornendo 1 assist vincente.
Koski è passato a giocare in prestito con il Deportivo Alavés nel gennaio 2026. In precedenza giocava per Istra 1961, per cui ha collezionato 64 presenze in campionato, con 2 assist, mentre prima giocava per Honka.
Koski ha fatto il suo esordio in campionato con il Deportivo Alavés il 13 marzo 2026 come subentrato contro il Villarreal all'età di 24 anni e 45 giorni. Finora in LaLiga, ha collezionato 2 partite, senza gol e senza assist.