Il difensore del Girona Vitor Reis è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 36 presenze, per un totale di 3138 minuti. É partito titolare in 35 di queste presenze, su 38 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
Il difensore ha collezionato la sua ultima presenza il 23 maggio, con il Girona: un pareggio per 1-1 contro l'Elche, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha segnato 1 gol nel 2025/2026; ha inoltre registrato 1 assist. Ha ricevuto 8 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Getafe il 26 gennaio, avendo segnato nel pareggio 1-1.
Reis non ha giocato nemmeno una partita di Paulista A1 nell'ultima stagione con il Palmeiras.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Girona nell'agosto 2025. In precedenza giocava per il Manchester City, per cui ha collezionato 1 presenzan in campionato, mentre prima giocava per il Palmeiras.
Reis ha fatto il suo esordio in campionato con il Girona il 15 agosto 2025 come subentrato contro il Rayo Vallecano all'età di 19 anni e 215 giorni. Finora in LaLiga, ha collezionato 36 partite, con 1 gol e 1 assist.