Il centrocampista del Borussia M'gdelladbach Yannik Engelhardt ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 19 presenze, per un totale di 1472 minuti. É partito titolare in 17 di queste presenze, su 21 giornate, ed è entrato a gara in corso 2 volte.
La sua ultima partita nella competizione è stata il 7 febbraio, con la maglia del Borussia M'gdelladbach contro il Bayer Leverkusen. In quella gara ha segnato un gol nel pareggio per 1-1. In totale il centrocampista ha segnato 2 reti in questa stagione; ha inoltre offerto 1 assist.
Il primo gol di Engelhardt in questo campionato è arrivato contro l'Eintracht Francoforte nella sconfitta per 6-4 il 27 settembre.
Nella prossima partita di Bundesliga, il 14 febbraio, il Borussia M'gladbach dovrà giocare una trasferta contro l'Eintracht Francoforte.
Engelhardt ha giocato 26 partite di Serie A nell'ultima stagione con Como, gare in cui ha realizzato 1 gol e fornito 1 assist vincente.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Borussia M'gladbach nel settembre 2025. In precedenza giocava per Como, per cui ha collezionato 26 presenze in campionato, con 1 gol e 1 assist, mentre prima giocava per il Fortuna Düsseldorf.
Il centrocampista ha fatto il suo esordio in campionato con il Borussia M'gladbach il 14 settembre 2025 come subentrato contro il Werder Brema a 24 anni e 219 giorni. In generale in Bundesliga, ha collezionato 19 partite, con 2 gol e 1 assist.