Yassin Belkhdim è un centrocampista dell'Angers che ha giocato in ogni sfida di Ligue 1 del 2025/2026, 13 volte da titolare e 1 a gara in corso.
Il centrocampista ha collezionato la sua ultima presenza il 30 novembre, con l'Angers: una sconfitta per 2-1 contro il Lens, in cui ha giocato 71 minuti. In totale il centrocampista ha realizzato 1 rete in questa stagione; ha inoltre fornito 2 assist.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 1-0 contro il Tolosa il 23 novembre.
Nella prossima partita di Ligue 1, il 7 dicembre, l'Angers dovrà giocare una trasferta contro il Nizza.
Nell'ultima stagione con l'Angers in Ligue 1 Belkhdim ha collezionato 29 presenze, gare in cui ha realizzato 1 gol e fornito 1 assist vincente.
Prima di arrivare a vestire la maglia dell'Angers nel marzo 2022, il centrocampista ha collezionato 57 presenze in campionato con Angers SCO II, per un totale di 4 gol.
Il 18 agosto 2024 Belkhdim ha debuttato in Ligue 1, a 22 anni e 185 giorni contro il Lens. Finora in Ligue 1, ha giocato 43 partite, con 2 gol e 3 assist.