Yoel Lago del Celta Vigo ha collezionato 4 presenze, per un totale di 335 minuti. È partito titolare in tutte le 4 presenze su 23 giornate.
La sua ultima presenza nella competizione risale al 28 settembre, gara in cui ha giocato 73 minuti con la maglia del Celta Vigo contro l'Elche, nella sconfitta per 2-1.
La prossima gara per il Celta Vigo sarà una trasferta contro l'Espanyol, il 14 febbraio.
Lago ha giocato 37 partite di Primera División RFEF e LaLiga nell'ultima stagione con il Celta Vigo (8) e Celta de Vigo II (29), fornendo 1 assist vincente.
Prima di cominciare l'esperienza con il Celta Vigo nel maggio 2024, il difensore ha collezionato 81 presenze in campionato con Celta de Vigo II.
Il 26 maggio 2024 Lago ha debuttato in LaLiga, all'età di 20 anni e 62 giorni contro il Valencia. Finora in LaLiga, ha giocato 13 partite, con 1 assist.