Yuito Suzuki del Friburgo ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 16 presenze, per un totale di 1008 minuti. É partito titolare in 11 di queste presenze, su 21 giornate, ed è entrato a gara in corso 5 volte.
L'ultima presenza di Suzuki nella competizione risale al 7 febbraio, gara in cui ha giocato 34 minuti con la maglia del Friburgo contro il Werder Brema, nella vittoria per 1-0. In totale il centrocampista ha realizzato 3 gol nel 2025/2026; ha inoltre fornito 2 assist.
É stato contro l'Augsburg il 18 gennaio che Suzuki ha segnato il suo ultimo gol, nel pareggio 2-2. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il St. Pauli il 9 novembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 2-1.
La trasferta contro l'Hoffenheim, il 14 febbraio, sarà la prossima sfida di Bundesliga per il Friburgo.
Suzuki ha giocato 32 partite di Superliga nell'ultima stagione con il Brøndby, realizzando 12 gol e fornendo 4 passaggi vincenti.
Il centrocampista è passato a giocare con il Friburgo nel luglio 2025, mentre prima giocava con il Brøndby, con cui ha collezionato 89 presenze in campionato, con 30 gol e 19 assist.
Il centrocampista ha fatto il suo esordio in campionato con il Friburgo il 23 agosto 2025 come titolare contro l'Augsburg a 23 anni e 302 giorni. Finora in Bundesliga, ha collezionato 16 partite, con 3 gol e 2 assist.