Rally, vittoria per Ogier in Messico

Prima vittoria stagionale e sesta in carriera sul suolo messicano per il pilota francese, che non se a sente di fare festeggiamenti
Rally, vittoria per Ogier in Messico© EPA

CITTA' DEL MESSICO - Vittoria per Sebastien Ogier, nella notte italiana, nel Rally del Messico, terza tappa del Mondiale WRC. Il pilota francese vince, così, la tappa messicana per la sesta volta in carriera. Ogier, che ha siglato il suo primo successo con la Toyota Yaris, ha battuto il campione del mondo in carica, l'estone Ott Tanak (Hyundai), e il finlandese Teemu Suninen (Ford). Il sette volte iridato, si era piazzato secondo a Montecarlo e quarto in Svezia, e centra, dunque la sua prima vittoria stagionale.

Coronavirus, Ogier: Niente festeggiamenti

Al termine della gara Ogier ha voluto lanciare un messaggio, visto il momento delicato a livello mondiale. "Una vittoria è ovviamente una vittoria, ma questa è diversa dalle altre - ha detto appena uscito dalla macchina ai microfoni del network WRC. - Per me, questa manifestazione non avrebbe dovuto aver luogo. Mi dispiace per i messicani. La mia squadra ha fatto un ottimo lavoro e li ringrazio per questa prima vittoria con loro. Ma ora non è il momento di festeggiare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...