Tamberi sposo! A Pesaro le nozze con Chiara

Il fresco vincitore dell'oro agli Europei ha detto il "si" alla sua fidanzata di lunga data. Presenti Jacobs, Malagò e Barshim
Tamberi sposo! A Pesaro le nozze con Chiara© ANSA

PESARO - Gianmarco Tamberi si è sposato con la fidanzata di lunga data Chiara Bontempi. Il 30enne saltatore in alto, oro olimpico a Tokyo 2020 e agli Europei di Monaco 2022, ha detto 'Sì' nella bellissima Villa Imperiale a Pesaro. Il matrimonio si è svolto con rito civile officiato dal sindaco della città di Pesaro Matteo Ricci.

La cerimonia: presenti Jacobs e Barshim

La cerimonia è proseguita con il ricevimento svoltosi sempre nella stessa splendida dimora privata. Il testimone della sposa (vestita Atelier Emé) il fratello Pierfrancesco Bontempi, mentre i testimoni di "Gimbo" (vestito Giorgio Armani) sono stati il fratello Gianluca e gli amici Massimo Sgreccia e Matteo Esposito. Presenti gli atleti Mutaz Barshim, Marcell Jacobs, Filippo Tortu e Bebe Vio, il presidente del CONI Giovanni Malagò, il presidente della Fidal Stefano Mei, il vice-presidente della Regione Marche Mirco Carloni, e Bjoern Golden (CEO Puma).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...