La Sicilia in volo: nuovi servizi aerei

Con Mycopter e Air Panarea c’è un modo semplice e suggestivo di raggiungere le Isole Eolie
La Sicilia in volo: nuovi servizi aerei

La città di Taormina è considerata una delle più belle, accoglienti e affascinanti dell’intera Sicilia. Questa sua particolarità è dovuta principalmente all’esclusività del paesaggio all’interno del quale la città si estende. Da un lato infatti vi è il mare, con la sua caratteristica spiaggia, tipico aspetto della zona costiera della Sicilia, mentre dall’altro è circondata interamente da montagne e colline, connotazione peculiare della parte centrale della regione. È proprio questa la motivazione che spinge ogni anno milioni di turisti a visitare questa perla, incastonata nelle inarrivabili bellezze dei colori del Mar Mediterraneo. Una grande opportunità per la valorizzazione turistica di Taormina è rappresentata dall’operato di due Società che propongono eccellenti servizi nel settore dei collegamenti aerei.

Un'offerta unica

Stiamo parlando del vettore Mycopter e della società di servizi elicotteristici Air Panarea che, grazie all’offerta di transfer rapidi e sicuri, mettono in comunicazione la “perla del Mediterraneo” con le località di maggior interesse culturale e archeologico dell’intera Sicilia. Air Panarea e Mycopter propongono servizi di primo livello, nell’ottica di una easy fruibilità di collegamenti rapidi e sicuri. La compagine Mycopter ed Air Panarea si mettono a disposizione di tutti i turisti per consentire loro di visitare in full day le magiche isole Eolie, ma anche Siracusa, Piazza Armerina, Agrigento, Selinunte, Segesta, Erice e Palermo.

Gli elicotteri

Il tutto, usufruendo di mezzi di altissimo livello. Ecco dunque volteggiare in cielo i famosi elicotteri one engine e twin engine, con a bordo guide multilingue di comprovata competenza. Mycopter, sempre attenta alle esigenze della sua clientela, ha recentemente arricchito la sua flotta con un nuovo elicottero basato al campo di volo di Calatabiano e dedicato principalmente ai tour sull’Etna e Isole Eolie. Moderno e affidabile, l’elicottero Robinson 66 a turbina è dotato di aria condizionata e ampia vetratura per consentire maggiore visibilità ai passeggeri nell’ammirare la maestosa imponenza dell’Etna e i vulcani della Sicilia. Un’esperienza aerea che vi farà emozionare, per giunta fruibile a un costo per nulla esoso. Gli elicotteri, il personale di volo e gli equipaggiamenti installati a bordo rispondono ai più severi standard di sicurezza per il tipo di missione richiesta.

I luoghi da visitare

Tante le destinazioni che è possibile raggiungere per via aerea: dal suggestivo tour dell’Etna, alle gite organizzate sulle Eolie, che consentiranno di visitare i luoghi più belli di questo paradiso, fino ad assaporare imperdibili lunch nei migliori ristoranti stellati, come quelli di Panarea (Raya o “da Pina”), o Lipari dal mitico Filippino, a Salina al Signum e Capo Faro, a Vulcano al Therasia piuttosto che Agrigento, Siracusa e Palermo. Ma queste sono solo alcune delle mete che sarà possibile toccare.  Il vettore Mycopter e la società di servizi elicotteristici Air Panarea, in partnership con primarie compagnie executive, sono in grado di organizzare in tempi ridotti voli per tutti gli aeroporti, incluso Roma Fiumicino, sia in elicottero che con jet privati, offrendo alla clientela internazionale transfer diretti per poter raggiungere Taormina in tempi rapidissimi ed evitando scali fastidiosi. Le due imprese sono inoltre specializzate in lavori aerei quali trasporto materiali edili di varia natura, trasporto di piscine in aree disagiate e riprese aeree. Un servizio davvero completo ed efficiente, che vi farà vivere l’esperienza in Sicilia come la più bella delle realtà emozionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...