Eurolega, ufficiale il rinvio di Zalgiris-Olimpia Milano

La squadra meneghina aveva annunciato sei positività all'interno del gruppo-squadra. Per Melli e compagni sono momentaneamente sospese tutte le attività
Eurolega, ufficiale il rinvio di Zalgiris-Olimpia Milano© CIAMILLO-CASTORIA

MILANO - La disputa della partita del Round 17 della regular-season di Eurolega tra Zalgiris Kaunas e AX Armani Exchange Milano, originariamente prevista per domani, mercoledì 22 dicembre, è stata rinviata. L'Olimpia ha richiesto il rinvio a causa della decisione delle autorità locali di imporre la misura della quarantena alla squadra dopo che numerosi membri della squadra stessa sono risultati positivi al Covid-19, il che non permette a coach Messina di disporre del numero minimo di otto giocatori idonei a giocare.

La nuova data sarà annunciata da Euroleague Basketball una volta ufficiale

A seguito del Regolamento Speciale Covid-19, approvato dall'Eca Shareholders Executive Board, ogni partita può essere riprogrammata fino a tre volte, in presenza di date disponibili. Euroleague Basketball coordinerà con entrambe le squadre le migliori opzioni per poter riprogrammare la partita. La nuova data sarà annunciata da Euroleague Basketball una volta ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...