Amedeo Tessitori positivo al Covid 

Il centro della Virtus Bologna e della nazionale italiana è risultato positivo lo scorso 13 aprile. Salterà anche la supersfida contro Milano
Amedeo Tessitori positivo al Covid © Giulio Ciamillo / Ciamillo-Castoria

Il centro della Virtus Bologna e della nazionale italiana Amedeo Tessitori, è risultato positivo al Coronavirus. Il giocatore, assente anche nella sconfitta in gara 3 della semifinale di Eurocup contro Unics Kazan, è risultato positivo ad un tampone effettuato martedi 13 aprile. Tessitori, la cui assenza nella sfida più importante dell'anno aveva fatto storcere il naso a molti, era stato tenuto fuori per "imprecisate motivazioni". Adesso invece sono state svelate le ragioni dell'assenza del giocatore nella partita che avrebbe potuto garantire la qualificazione alla prossima Eurolega.

La sfida contro Milano

Tessitori non ci sarà neanche contro l'Olimpia Milano, nella supersfida di domani sera. Con il centro, mancherà anche Stefan Markovic, ancora alle prese con un infortunio alla caviglia destra. Coach Djordjevic è sembrato però carico ed ottimista, dichiarando in vista della partita; "Giocare su due fronti non e' facile, ne' per noi ne' per Milano, che e' reduce infatti da una striscia negativa in campionato". La Virtus Bologna dovrà approfittare della forma non eccezionale degli uomini di Ettore Messina, per sperare di guadagnare punti in vista dei playoff.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...