Ufficiale: Banks a Trieste, Brindisi ingaggia Myles Carter

L'Allianz ha trovato un accordo annuale con l'ex Fortitudo, l'Happy Casa piazza il colpo con il centro statunitense classe 1997
Ufficiale: Banks a Trieste, Brindisi ingaggia Myles Carter

ROMA - Entra nel vivo il mercato del campionato di Serie A con Trieste e Brindisi che piazzano due colpi di mercato in risposta ai grandi movimenti dell'Olimpia Milano decisa a riprendersi il titolo perso nettamente quest'anno contro la Virtus Bologna. Esperienza, talento, entusiasmo con l'arrivo in casa Allianz di Adrian Banks. La guardia statunitense sarà a disposizione di coach Franco Ciani per la prossima stagione, vestendo i colori biancorossi. Per il classe 1986 contratto annuale ed ennesima esperienza in Italia dopo Varese, Avellino, Brindisi e Fortitudo Bologna. Nell'ultima stagione con La Effe ha chiuso con la media punti di 16.8, ora l'occasione del rilancio in Friuli-Venzia Giulia.

Brindisi: ecco Myles Carter

L'Happy Casa Brindisi si è aggiudicata la prestazioni del centro americano Myles Carter, per lui contratto fino al 30 giugno 2023. 206 cm per 104 kg, il classe 1997 è reduce dalla prima esperienza in Europa nella Turkish Basketball League al Budo Gemlik (15.7 punti (44% da tre), 7.8 rimbalzi e 1.2 stoppate a partita), per lui un passato alla Seattle University dove ha ricevuto i premi di miglior stoppatore (1.8) e terzo rimbalzista (7.9) della Western Athletic Conference. Un rinforzo importante per coach Vitucci che vuole continuare a stupire con la formazione pugliese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...