Olimpia, problema covid: Tarczewski è in isolamento fiduciario

Coach Messina perde il suo lungo causa contatto con una persona positiva al coronavirus. Dal mercato ufficiale l'arrivo di Bentil
Olimpia, problema covid: Tarczewski è in isolamento fiduciario© Silvia Fassi / CIAMILLO

MILANO - Kaleb Tarczewski sta osservando un periodo di isolamento fiduciario in quanto contatto stretto di una persona risultata positiva al Covid-19. Il giocatore ha già eseguito due tamponi molecolari risultati entrambi negativi.Questo è quello che recita il comunicato ufficiale dell'Olimpia Milano all vigilia della trasferta di Eurolega a casa dell'Alba Belrino (venerdì ore 20).

Ufficiale la firma di Bentil

Tarczewski è una perdita importante nelle rotazioni di coach Messina che però avrà a disposizione il nuovo arrivato Ben Bentil: Milano ha concluso nella giornata di martedì l'operazione per prelevare l'ex Panathinaikos dal Bahcesehir (via buyout) e tesserarlo per averlo in campo a Berlino, giocatore fisico con mano educata in grado di giocare sida da #4 che da #5 con anche esperienza in Eurolega. Bentil è il 7° visto usato da Milano, il che vuol dire che in caso di un ulteriore rinforzo questi sarà solo utilizzabile in Eurolega.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...