Alpignano in Maschera, conto alla rovescia

L'8 dicembre scatta la fase provinciale della manifestazione che si concluderà con la fase nazionale l'11, 12 e 13 febbraio
Alpignano in Maschera, conto alla rovescia

Tutto pronto per la Decima Edizione del prestigioso torneo Alpignano in Maschera. Dopo un anno di stop forzato a causa della chiusura delle attività sportive a causa della pandemia, quest'anno i campi dell'Alpignano tornano ad animarsi con le squadre di questa bella manifestazione che prenderà il via con la fase provinciale l'8 dicembre e si concluderà con la tre giorni della fase finale l'11-12-13 febbraio 2022. Quattro le categorie coinvolte nell'edizione 2021/2022, Esordienti 2013, Pulcini 2011, Pulcini 2012 e Primi Claci 2013.

Come tradizione tre saranno le fasi. Quella provinciale, che inizia l'8 dicembre, coinvolgerà le società dilettantistiche più blasonate della provincia Torinese. Dal 15 gennaio andrà invece in scena la fase interregionale con società provenienti da tutto il Nord Italia. L'11, 12 e 13 febbraio invece sarà la volta della fase finale in cui entreranno in scena le società professionistiche insieme alle vincitrici delle prime due fasi. Tra le partecipanti: Juventus, Milan, Inter, Bologna, Sampdoria, Atalanta, Genoa e società internazionali come Lugano e Lione, oltre realtà di Serie B e C come Brescia, Vicenza, Alessandria e Cesena, solo per fare qualche nome.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...