Vianney, leader tra i Provinciali

Under 19 e Under 17 protagoniste di una prima parte di stagione da incorniciare
Vianney, leader tra i Provinciali

Totalmente dedicato ai campionati provinciali il settore giovanile del Vianney è già una certezza. Due delle tre squadre impegnate nei campionati di Torino stanno infatti guidando le rispettive classifiche. Si tratta della Under 19 e la Under 17, mentre l'Under 16 naviga a metà dello schieramento. Ci sono quindi concrete possibilità che alcune le formazioni gialloblù arrivino già nella prossima stagione nella categoria regionale.

Molto equilibrato il girone C per la categoria Under 19 con il Vianney che guida a quota 24, ma distanti appena una lunghezza c'è un gruppo di tre squadre formato da Carmagnola, Accademia Pertusa e Barracuda, mentre a quattro punti ci sono Moderna Mirafiori e Atletico Torino. Quindi già per il titolo platonico di campiona d'inverno ci sarà bagarre fino alla fine e così anche nella seconda parte della stagione.

Nell'Under 17 in attesa dello scontro diretto di domenica, il Vianney guarda tutti dall'alto in basso con due lunghezze di vantaggio sul Moderna Mirafiori, prossimo avversario. In caso di successo ci potrebbe essere l'allungo decisivo per proporre la prima fuga stagionale, in caso di sconfitta invece sarebbe il sorpasso. Ancora in corsa per un posto al sole anche la coppia formata da Moncalieri e Barracuda, appaiate a 21 punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...