Clamoroso Douglas Costa: "Agnelli-Conte? Bella storia!"

"Non mi piace stare dentro a queste cose, ma da fuori sono belle da vedere!", le parole del brasiliano, in prestito al Bayern dalla Juve
Clamoroso Douglas Costa: "Agnelli-Conte? Bella storia!"

AL RAYYAN (Qatar) - Per sedici minuti in campo, entrato al posto dell'altro ex juventino Kingsley Coman, Douglas Costa ha festeggiato con il Bayern Monaco il successo nel Mondiale per club. L'esterno brasiliano, in Germania in prestito dai bianconeri, ha commentato i fatti della sua vecchia squadra, e in particolare la lite tra Andrea Agnelli ed Antonio Conte, in una room su ClubHouse, rilasciando dichiarazioni destinate a far discutere: "Bella storia. Non mi piace stare dentro a queste cose, ma da fuori sono belle da vedersi".

Agnelli e Conte, aperta l'inchiesta: convocato il quarto uomo

Douglas Costa su Lukaku-Ibra e l'interesse del Milan

Per restare in tema di liti che hanno infiammato i recenti turni di Coppa Italia, Douglas Costa ha commentato il celebre faccia a faccia tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku: "Chi vince in una rissa? Bella domanda - afferma visibilmente divertito -... ma penso Ibra!". Chiosa sull'ipotesi di un prossimo trasferimento al Milan: "Non so niente, nessuno mi ha chiamato. Del Milan mi piace molto Bennacer, è forte". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...