© Serge Haouzi / Icon Sport AG ALDREIMS - Sono cinque le gare di Ligue 1 previste per oggi, dopo l'anticipo di ieri (Rennes-Caen 1-1). Si gioca alle 20, con un anticipo fissato per le 16: Reims-Nizza. I padroni di casa sin qui hanno totalizzato 20 punti, che valgono la tredicesima posizione a pari merito con il Lille e con l'Ajaccio. Per quanto riguarda gli ospiti, i 25 punti racconti in 17 gare valgono la posizione numero 7.
TUTTA LA GIORNATA DI LIGUE 1 IN DIRETTA
SEGUI REIMS-NIZZA IN DIRETTA DALLE 16
LILLE-LORIENT - Il Lille ospita il Lorient che a 25 è appaiato al Nizza in settima posizione, mentre i padroni di casa vanno alla ricerca di punti preziosi per risalire in classifica.
SEGUI LILLE-LORIENT IN DIRETTA DALLE 20
MONTPELLIER-GUINGAMP - Vero e proprio scontro salvezza tra Montpellier e Guingamp. Entrambe le squadre infatti condividono il sedicesimo (e quartultimo) gradino della classifica, a quota 19 punti: per entrambe la vittoria vale doppio.
SEGUI MONTPELLIER-GUINGAMP IN DIRETTA DALLE 20
NANTES-TOLOSA - A metà classifica, il Nantes (undicesimo con 22 punti), riceve la visita del Tolosa che in classifica occupa la penultima posizione a 15 punti. In una giornata ricca di scontri salvezza, il Tolosa spera di guadagnare punti sulle dirette avversarie.
SEGUI NANTES-TOLOSA IN DIRETTA DALLE 20
TROYES-BASTIA - Il Bastia terz'ultimo non può fallire l'appuntamento. Trasferta in casa del fanalino di coda Troyes (6 punti) e gli ospiti non solo hanno l'opportunità di tenere a debita distanza l'ultima della classe, ma anche di cercare di beneficiare dello scontro diretto tra Montpellier e Guingamp (appaiate a +1) per superare una o entrambe.
SEGUI TROYES-BASTIA IN DIRETTA DALLE 20