Sergio Ramos si sposa: Cristiano Ronaldo non è invitato

Circa 500 i nomi in lista per il matrimonio, tra questi non ci sono il 7 della Juve e la compagna Georgina Rodriguez: il motivo è legato alla praticità

Sergio Ramos si sposa: Cristiano Ronaldo non è invitato© www.imagephotoagency.it

SIVIGLIA - Alle 16 di questo pomeriggio Sergio Ramos e la sua compagna, Pilar Rubio, si sposeranno nella Cattedrale di Siviglia, che si riempirà per l'occasione anche di vip del mondo del calcio. La lista è lunga, saranno circa 400-500 gli invitati al matrimonio della stella del Real Madrid: dalla squadra dei blancos al completo con Zidane ai "rivali" del Barcellona Piqué, Jordi Alba e Busquets, compagni di Nazionale, fino a David e Victoria Beckham. Chi non ci sarà? Cristiano Ronaldo.

Ronaldo è il secondo sportivo più pagato del pianeta: ecco la top10
Guarda la gallery
Ronaldo è il secondo sportivo più pagato del pianeta: ecco la top10

Il 7 della Juventus e la sua fidanzata, Georgina Rodriguez, non sono stati invitati da Sergio Ramos, probabilmente per motivi di praticità: c'era la necessità di fissare un numero limite e la coppia pronta per l'altare è stata costretta a fare delle scelte. Ramos e Ronaldo hanno giocato insieme al Real Madrid dal 2009 all'estate del 2018, quando Cristiano ha scelto di cambiare e venire alla Juve. Il portoghese si perderà la cerimonia che prevederà anche la presenza della band australiana AC/DC.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...