Ronaldo, che gaffe Rudi Garcia in conferenza: "Avevo chiesto Messi prima!" VIDEO

L'ex tecnico della Roma, attualmente alla guida dell'Al Nassr, è stato protagonista di una battuta 'non particolarmente riuscita': i dettagli

RIAD (Arabia Saudita) - L'Arabia Saudita è in fermento: l'acquisto - a cifre faraoniche - di Cristiano Ronaldo da parte dell'Al Nassr, pochi giorni prima del suo arrivo a Riad per la presentazione ufficiale (in programma domani), sta 'consumando' i tifosi del club attualmente in testa alla Saudi Pro League. Mentre i fan dell'ex Real, Juve e United studiano un modo per poter seguire in streaming le gesta del proprio idolo, per la prima volta in carriera impegnato in un campionato fuori dai confini europei, fa discutere una battuta - non particolarmente riuscita - di Rudi Garcia, tecnico della società araba con un passato in Italia alla guida della Roma.

Cristiano Ronaldo o Messi: la gaffe di Garcia

"Avevo chiesto prima Messi...": visibilmente emozionato per l'opportunità di allenare una leggenda del calcio come Cristiano Ronaldo, Rudi Garcia esagera... incappando in una battuta trasformatasi presto in gaffe. Mentre l'Arabia Saudita vive con spasmodica attesa l'arrivo del fuoriclasse lusitano, l'uscita non molto felice dell'ex allenatore della Roma ha fatto storcere il naso a molti tifosi dell'Al Nassr, che non hanno celato il proprio disappunto sui social network.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...