Haaland, la sfuriata scuote il Borussia Dortmund: cosa ha detto

Il giovane Golden Boy non ha preso bene il pareggio in casa del Colonia e si è sfogato così

Haaland, la sfuriata scuote il Borussia Dortmund: cosa ha detto

Non si dice più niente di nuovo quando si definisce Erling Haaland uno dei profili più promettenti del calcio mondiale. Il 20enne attaccante del Borussia Dortmund non si accontenta mai e vuole sempre di più: contro il Colonia ha messo a segno la ventesima e la ventunesima rete in questa stagione su 21 partite giocate. Numeri da Golden Boy che giustificano la fame di vittorie del giovane talento norvegese.

Haaland: «Il Golden Boy è solo l'inizio”
Guarda il video
Haaland: «Il Golden Boy è solo l'inizio”

Haaland è una furia in Colonia-Borussia Dortmund

È forse anche per questo che Haaland non ha preso bene il pareggio del Dortmund, maturato nonostante i suoi due gol, e al triplice fischio finale si è precipitato negli spogliatoi come una furia. “I fucking hate this. Fucking bullshit”, “Odio tutto questo, fott*** str*****”, avrebbe detto alla fine del primo tempo, stando a quanto riporta la Bild, quando il risultato era fermo sull'1-1. Una sfuriata che non farà che intensificare le voci di mercato sul suo futuro lontano da Dortmund.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...