Barcellona, ufficiale la "recompra" di Emerson Royal

Il club blaugrana annuncia il ritorno del giocatore: al Betis andranno 8 milioni di euro e il 20% sulla futura rivendita
Barcellona, ufficiale la "recompra" di Emerson Royal

BARCELLONA (Spagna) - Arriva il momento del terzo acquisto del Barcellona, sebbene in questo caso si tratti tecnicamente di un ritorno. Dopo gli annunci di Agüero ed Eric Garcia, il club blaugrana ha esercitato il diritto di recompra di Emerson Royal: "Il Barcelona ha comunicato al Betis che sta esercitando il suo diritto di recompra di Emerson Royal, che aveva giocato in prestito nelle ultime due stagioni nella squadra andalusa, a partire dal 1 luglio".

Barcellona, terzo colpo di mercato

Il terzino brasiliano aveva giocato le ultime due stagioni al Betis in prestito e ha un contratto per altre tre stagioni, fino al 2024. Adesso è concentrato sulla nazionale brasiliana per giocare la Copa América, poi tornerà in Catalogna. Il Barcellona dovrà sborsare 9 milioni di euro al Betis per acquisire tutti i diritti di Emerson Royal: in più il club andaluso potrà contare sul 20% di una futura vendita del giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...