Il Burnley insulta Sarri: «Str... italiano»

L'allenatore del Chelsea è stato espulso nel 2-2 di Stamford Bridge: prima avrebbe ricevuto pesanti offese dalla panchina avversaria
Il Burnley insulta Sarri: «Str... italiano»© AFPS

LONDRA (Inghilterra) - Ci sono state sicuramente serate migliori per Maurizio Sarri. Il suo Chelsea non è andato oltre il 2-2 casalingo contro il Burnley, il giovane Hudson-Odoi ha riportato la rottura del tendine d'Achille e lui è stato espulso e insultato pesantemente dalla panchina avversaria. Secondo quanto riferito da Espn, l'ex allenatore del Napoli sarebbe stato offeso più volte con l'epiteto "italiano di merda”.

Possibile l'apertura di un'inchiesta da parte della FA, di certo Sarri non ha nascosto il nervosismo per l'accaduto, tanto da non presentarsi nella rituale conferenza stampa di fine partita. A sostituirlo è stato il suo vice, Gianfranco Zola, che ha cercato di minimizzare: «Sarri è frustrato per quanto accaduto, durante la partita può capitare che l'adrenalina ti porti a dire cose che non vorresti». Il risultato non agevola certo la corsa Champions ai Blues, che ieri hanno fatto registrare un certo nervosismo anche in Gonzalo Higuain. Sostituito nella ripresa, l'attaccante argentino ha manifestato tutto il suo disappunto nel sedersi in panchina, prendendo a calci anche una bottiglietta d'acqua. (Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...