Da Ronaldo a Brozovic: così l’Al Nassr celebra l’Arabia Saudita

I due compagni assieme a Mané, Talisca, Otavio e Alex Telles sono comparsi nel video pubblicato sui social dalla società
Da Ronaldo a Brozovic: così l’Al Nassr celebra l’Arabia Saudita

Cristiano Ronaldo assieme ai suoi compagni di squadra dell'Al Nassr è stato protagonista di un video promozionale in vista della festa nazionale in Arabia Saudita. La squadra del campione portoghese non è scesa in campo in questi giorni in campionato, a differenza delle altre, e il club ha provveduto a pubblicare sui proprio social la situazione in cui l'ex Juve - in questi giorni impegnato a chiedere risarcimento dello stipendio proprio ai bianconeri -assieme a Brozovic, Mané, Talisca, Telles e Otavio hanno indossato gli abiti tipici arabi. 

"Tutti insieme. Per una bandiera. Sogniamo e realizziamo" la didascalia con cui con la società saudita ha voluto pubblicare la clip dove appunto sono presenti anche i giocatori più importanti del club arrivati nel mercato estivo, seguendo le orme del portoghese, in squadra dal dicembre 2022. 

Ronaldo, Mané e Brozovic: testimonial Arabia Saudita

Ambascatori dell'Arabia Saudita. Nel video, infatti, Ronaldo e compagni sono stati immortalati mentre indossano un bisht di vari colori (dal nero all'oro), lo stesso indossato da Messi durante le celebrazioni della Coppa del Mondo in Qatar, e una tunica bianca, oltre a brandire delle spade. Un video per pubblicizzare la festa Nazionale siccome domani, 23 settembre, è la giornata dove viene festeggiata la creazione del Regno dell'Arabia Saudita e viene celebrata con danze popolari e canti tradizionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...