© LaPresseNOVARA - Novara-Evacuo: avanti insieme. L'attaccante ha rinnovato ufficialmente il contratto che lo legava al club piemontese, terzo della classe in Serie B e atteso dal big match interno contro il Bari al Piola. Evacuo finora è stato preziosissimo per Baroni perchè ha già sfondato la doppia cifra nella classifica dei marcatori del campionato cadetto.
Novara...è FELICE, il Capitano ha rinnovato! #SerieB #Andumafiöi #LiberiamoInostriSogni #Novara #NovaraCalcio pic.twitter.com/NVR78hcnL5
— Novara Calcio 1908 (@NovaraChannel) 17 marzo 2016
PRIME PAROLE - Così Evacuo dopo la firma al sito ufficiale del Novara: "Volevamo che questa avventura continuasse, pertanto è stato facile trovare l’accordo e sono molto contento. Il rinnovo arriva in un momento importante, non avrei mai pensato di essere a quota 11 gol il 17 marzo, ma la squadra ha dimostrato tutto il proprio valore e la classifica lo testimonia, questo ha agevolato anche il lavoro di noi attaccanti. Cosa mi aspetto? Voglio realizzare il piccolo grande sogno che abbiamo tutti, poi a giugno guarderemo al futuro. Comincia la fase calda della stagione, i punti pesano e la fine del campionato è più vicina, quindi fino all’ultimo scendiamo in campo dando tutto quello che abbiamo e il 20 maggio speriamo di far parte dei playoff".