Calciomercato Roma, Wijnaldum per il dopo Pjanic

Il centrocampista del Newcastle è la pista più concreta per la sostituzione del bosniaco. Sabatini ha già parlato con il suo agente e la valutazione è intorno ai 18 milioni
Calciomercato Roma, Wijnaldum per il dopo Pjanic© PA

ROMA - La Roma è già sulle tracce del giocatore che potrebbe andare a sostituire Pjanic, ormai alla Juventus, stiamo parlando del centrocampista del Newcastle: Wijnaldum. Il diesse Sabatini ha già parlato con l'agente del giocatore più volte, chiedendogli di attendere, in quanto fino al 30 giugno la società giallorossa è impegnata a rispettare i parametri del financial fair play. Per l'olandese si è speso anche il connazionale Strootman. Il club inglese valuta il giocatore intorno ai 18 milioni, comunque, se non dovesse andare in porto la trattativa sono già pronte le alternative: Witsel e Vazquez.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

ROMA, ANCHE NAINGGOLAN MINACCIA DI LASCIARE LA ROMA

MARIO RUI PER DIGNE - Sabatini oggi incontrerà l'agente di Mario Rui, esterno dell'Empoli, che è stato già bloccato. Prosegue, quindi, il braccio di ferro con il Psg. Il portoghese sarebbe l'alternativa a Digne. Non è affatto chiuso il capitolo Nacho, il giocatore sarebbe ben felice di venire a giocare a Roma, ora bisogna continuare la trattativa con il Real Madrid. Il club spagnolo valuta il difensore 15 milioni, ma si dice disponibile al prestito. C'è anche Murillo tra i difensori che sta valutando il direttore sportivo giallorosso. Mentre entro il 22 giugno sarà riscattato El Shaarawy.

TUTTE LE NEWS SULLA ROMA

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Calciomercato