© PEGASO NEWSPORTBERGAMO - Andrea Conti ha rinnovato il contratto con l'Atalanta, lo ha reso ufficiale il club bergamasco pochi minuti fa. Il terzino destro vestirà la maglia nerazzurra per altri cinque anni. Per il calciatore una vita trascorsa nell'Atalanta, dai pulcini, per passare poi alle giovanili fino all'esordio nel campionato di Serie A. Subito dopo la firma del contratto il calciatore ha dichiarato: "Per me questo rinnovo è motivo di grande orgoglio. Sono davvero contento. La società mi ha dimostrato tanta fiducia con un contratto di 5 anni, vuol dire che crede in me, cercherò di ripagarla sul campo".
#Atalanta rinnovo fino al 2021 per Andrea #Conti https://t.co/O3UDLm14Oq #Bergamo #AtalantaLife ?? pic.twitter.com/4qmEkRGPCv
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) 5 luglio 2016
LA NOTA UFFICIALE - "Atalanta e Andrea Conti fino al 2021. Una grande soddisfazione per tutta la famiglia nerazzurra che da sempre fa del settore giovanile il proprio fiore all’occhiello. E ancora una volta la Società ha deciso di valorizzare un prodotto del proprio vivaio, Andrea Conti, con cui è stato raggiunto un accordo per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2021".