Calciomercato, Milan su Obiang. Stambouli verso lo Schalke

L'offerta dei tedeschi di 8,6 milioni ha cambiato le carte in tavola con il Psg: e così i rossoneri virano sul giocatore del West Ham

Calciomercato, Milan su Obiang. Stambouli verso lo Schalke© PA

MILANO - Prosegue la caccia del Milan al centrocampista richiesto da Montella continua, mentre si avvicina la chiusura del mercato. E ultimamente si è aggiunto l'infortunio di Andrea Bertolacci (lesione muscolare alla coscia sinistra) che priverà Montella del centrocampista per almeno un mese. Con un budget a disposizione pari a zero, il Milan ha provato prestiti con diritto di riscatto,senza riuscire a chiudere. È il caso di Stambouli, che il Milan ha chiesto al Paris-Saint Germain: sembrava esserci ottimismo, ma l'offerta da 8,6 milioni fatta dallo Schalke ha cambiato le cose.

CALCIOMERCATO

OBIANG - Tra le alternative c’è  Pedro Obiang del West Ham (interessa anche a Torino e Fiorentina), ma il club londinese vuole cedere il giocatore solo a titolo definitivo, chiedendo 6 milioni che, in questo momento, il Milan non ha. Un buon tesoretto sarebbe potuto arrivare dal Chelsea, che ha presentato un’offerta da 35 milioni di euro per Alessio Romagnoli. Ma Galliani ha risposto che il giocatore non è in vendita.

TUTTO SUL MILAN

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...