Calciomercato Juventus, dalla Francia: «Fabinho-Psg libera Matuidi»

Secondo "France Football", per cedere il francese (su cui c'è la Juve) il club di Al Khelaifi aspetta di concretizzare l'acquisto del giocatore del Monaco

TORINO - Per arrivare a Blaise Matuidi del Psg, la Juventus deve avere il pazienza. È questo il senso di quanto riportato oggi dalla testata France Football, secondo cui la dirigenza parigina avrebbe per ora fermato la partenza del calciatore, da tempo gradito all'ad Marotta e a mister Allegri, solamente perché in attesa di sbloccare un colpo che il Psg sta provando a chiudere.

Calciomercato Juventus, Danilo Aurier: testa a testa con sorpresa

LO SBLOCCO - Per "liberare" Matuidi, infatti, il Paris Saint-Germain vuole prima completare l'acquisto di Fabinho. Con l'arrivo del centrocampista del Monaco al club di Al Khelaifi, il Psg potrebbe poi aprire il campo alla Juve per uno dei principali obiettivi di calciomercato del centrocampo bianconero.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Calciomercato