Juventus, dall'Inghilterra: «Sorpasso United per Milinkovic-Savic»

La stampa britannica convinta che verranno superate le cifre record del trasferimento di Pogba: «Pronta un'offerta da 110 milioni di euro: 'Red Devils' in pole sui bianconeri e sul City»
Juventus, dall'Inghilterra: «Sorpasso United per Milinkovic-Savic»© www.imagephotoagency.it

TORINO – A José Mourinho non è bastato Paul Pogba. Il portoghese ora è pronto a soffiare alla Juventus un altro gigante della mediana, che in bianconero però non ha ancora giocato. Di portarcelo sognano però Marotta e Paratici, che da tempo lo corteggiano aspettando di affondare il colpo mentre la Lazio si gode il suo gioiello vedendone salire la quotazione di settimana insettimana. Parliamo di Sergej Milinkovic-Savic, uno degli obiettivi principali per il centrocampo juventino del futuro su cui è però piombato con decisione il Manchester United. Già nei giorni scorsi in Inghilterra riferivano di alcuni emissari giunti fino a Marassi per vederlo annientare la Sampdoria con una prova-monstre, ma ora la versione online del ‘Sunday Express’, così come altri media, rivelano persino la cifra che i ‘Red Devils’ sono pronti a mettere sul piatto per il 22enne serbo.

Le notizie di calciomercato

CIFRE RECORD - «Mourinho – si legge nell’articolo – sarà costretto a pagare più di quanto fatto nel trasferimento record di Paul Pogba, arrivato dalla Juventus per 89,3 milioni di sterline (circa 100 milioni di euro, ndr) nell’agosto del 2016. (…) Anche il Manchester City è interessato al calciatore così come la Juventus, ma il Manchester ora è in pole sulle rivali, pronto a sborsare 95 milioni di sterline (108 milioni di euro circa, ndr) (…) Il prezzo fissato dal presidente laziale Claudio Lotito è di 100 milioni di sterline (circa 113 milioni di euro, ndr) e lo United è disposto ad avvicinarsi moltissimo a questa cifra».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...