Zapata-Atalanta, il rinnovo è vicino

Pronto un contratto da top player per il centravanti colombiano

Colombia: D. Zapata (Atalanta)© LAPRESSE

BERGAMO - Oggi è il giorno del ritorno a Bergamo di Duvan Zapata. Il centravanti colombiano che nella passata stagione ha collezionato ben 28 reti ufficiali in 48 presenze tornerà da questa mattina a lavorare con i compagni a Zingonia (doppia seduta in programma dopo il riposo di ieri) e tra i tanti motivi d'interesse che suscita la sua presenza c'è anche il rinnovo di contratto con l'Atalanta.

FiveThirtyEight: "Juventus 15ª al mondo. Atalanta miglior italiana"
Guarda la gallery
FiveThirtyEight: "Juventus 15ª al mondo. Atalanta miglior italiana"

Gli agenti del colombiano sono stati a Zingonia la scorsa settimana, da lunedì 15 luglio per 2-3 giorni ci sono stati incontri che diversi spifferi hanno definito molto positivi e presto dovrebbe arrivare la fumata bianca per un contratto che, si dice, potrebbe toccare quota 2 milioni di euro più bonus a stagione. Il ragazzo con Gasperini ha vissuto la stagione più importante in carriera, in queste settimane che ha passato tra Coppa America (con la Colombia) e vacanze si è parlato spesso anche del suo futuro e dalle parti del Centro Bortolotti la linea è comune: o arriva una super offerta (sopra i 60-70 milioni) oppure Zapata non si muove.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE ODIERNA DI TUTTOSPORT

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti