Pagina 2 | Contratto Matuidi, c’è la clausola pro Juve

Per il centrocampista il club bianconero ha inserito nel contratto una clausola in stile Manchester United. Ossia, la possibilità di rinnovare unilateralmente l’accordo sottoscritto

Matuidi, nel contratto clausola in stile United

E per il centrocampista la Juventus ha inserito nel contratto una clausola in stile Manchester United. Ossia, la possibilità di rinnovare unilateralmente l’accordo sottoscritto. Si tratta di un’ipotesi con scadenza febbraio, un termine che consente alla società di valutare in tutta serenità. Tutti liberi, se non verrà fatta valere. Matuidi l’anno prossimo compirà 33 anni e, anche se in estate sembrava fuori dall’undici titolare, ha saputo convincere Sarri con le proprie qualità tattiche e dinamiche. Una situazione che ha sì chiuso Adrien Rabiot, ma che consente all’ex Psg anche di trovare con pazienza il ritmo partita perduto. In attesa della staffetta che verrà: da stabilire solo quando.

I 100 secondi di Camillo Forte: “CR7 sempre più Juve”
Guarda il video
I 100 secondi di Camillo Forte: “CR7 sempre più Juve”

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...