Juve Stabia, ufficiale l'arrivo di Buchel

Il mediano classe 1991 è già a disposizione di Caserta, dopo i provini con Roma e Parma. Ha ha scelto la maglia numero 50

Juve Stabia, ufficiale l'arrivo di Buchel

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) - La Juve Stabia e mister Fabio Caserta possono sorridere. Il club gialloblù, infatti, ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Marcel Buchel. Il classe '91, che in Serie A ha indossato le maglie dell'Empoli e del Verona, è reduce dai provini svolti con Roma e Parma. Buchel è già a disposizione, ha scelto maglia numero 50. Questo il comunicato della società campana: "Rendiamo noto che abbiamo raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista Marcel Buchel, classe ’91. Il calciatore austriaco, naturalizzato liechtensteinese, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del club svizzero San Gallo, ha vestito in serie A le maglie di F. C. Empoli e F. C. Hellas Verona, facendo registrare oltre 60 presenze con 2 reti all’attivo. In serie cadetta ha vestito le maglie del Gubbio, Lanciano e F.C.Bologna, facendo registrare oltre 70 presenze con 5 reti all’attivo. Queste le prime dichiarazioni, dopo la sottoscrizione dell’accordo: “Sono molto contento di vestire la maglia della Juve Stabia. Ringrazio la società per la fiducia e sono convinto di dare una mano alla squadra”. Marcel Buchel indosserà la maglia nr. 50 e si è aggregato alla squadra".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti