Juve Inter, duello Kulusevski: l'Atalanta vuole 45 milioni

Il giovanissimo talento svedese, a Parma in prestito ma di proprietà del club nerazzurro, potrebbe essere la sfida di mercato dei due club che già lottano in campionato
Juve Inter, duello Kulusevski: l'Atalanta vuole 45 milioni© www.imagephotoagency.it

Bologna-Parma con Fabio Paratici spettatori interessato. Il responsabile del mercato della Juventus si è recato ieri al Dall’Ara per seguire da vicino la prova di Dejan Kulusevski e, sicuramente, non è rimasto deluso dallo spettacolo. Lo svedese di origine macedone è stato di gran lunga il migliore in campo, al di là dello splendido tiro a giro per la rete che ha inaugurato il 2-2 finale. 

Un talento che l’Atalanta ha pescato in Svezia nel 2016, quando aveva sedici anni, aggregandolo alla squadra Primavera. Oggi i bergamaschi lo valutano 45 milioni, una cifra di tutto rispetto per un ragazzo della sua età. In Inghilterra sono segnalati sulle sue piste una società che valorizza i giovani come il Manchester United e il Tottenham, mentre in Italia si profila un nuovo duello tra Juventus e Inter. La presenza di Paratici a Bologna non è stata casuale e, allo stesso tempo, il dirgente bianconero avrà approfittato della partita di sabato a Bergamo per parlare di Kulusevski con i dirigenti nerazzurri. 

Leggi l'articolo completo su Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...