Tuttosport.com

UOL: "Flamengo e Inter in trattativa per il futuro di Gabigol"

0

Come riporta il media in Brasile, il club brasiliano avrebbe già l'intesa con l'attaccante per un nuovo contratto ma deve trattare ancora con la società nerazzurra

UOL:
© Getty Images
mercoledì 22 gennaio 2020

TORINO - Flamengo e Inter devono ancora trattare e decidere il futuro di Gabigol. L'Inter detiene il cartellino del giocatore e l'offerta del Flamengo per l'attaccante, inizialmente accettata dalla società merazzurra, è di circa 16 milioni di euro per l'80% del cartellino. Come riporta UOL in Brasile, i brasiliani avrebbero già trovato l'accordo con il calciatore per un nuovo contratto ma deve trattare ancora con la squadra italiana, che sembra decisa a cambiare i termini dell'intesa. L'intenzione del club nerazzurro, infatti, sarebbe quella di mantenere una percentuale ancora più bassa del cartellino di Gabigol, del 10% o addirittura del 5%, per avere più soldi dai brasiliani e poi investire su Christian Eriksen. Intanto la società brasiliana, in attesa di trovare l'intesa definitiva con i nerazzurri, presenterà Pedro che arriva in prestito dalla Fiorentina.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina